Home Arte, Storia, Cultura, spettacolo e musica Eventi Torna il Motoraduno Campo dei Galli ai Laghi Curiel di Capogalliano

Torna il Motoraduno Campo dei Galli ai Laghi Curiel di Capogalliano

La due giorni si svolgerà sabato 30 e domenica 31 agosto ai Laghi Curiel di Campogalliano, con il patrocinio del Comune.

0
728

Torna, come da tradizione, il 24° Motoraduno, organizzato dal Motoclub Campo dei Galli. La due giorni si terrà sabato 30 e domenica 31 agosto ai Laghi Curiel di Campogalliano, con il patrocinio del Comune.

Il programma prende il via sabato 30 alle 9.30 con l’apertura delle iscrizioni. A pranzo sarà attiva la cucina mentre nel pomeriggio, alle 16.15, è prevista la visita guidata alla Collezione Maserati Umberto Panini, nei nuovi spazi aperti nel giugno 2025. Una collezione che testimonia l’eccellenza ingegneristica e il design italiano e modenese. Alle 19.30 largo a buon cibo, premiazioni, estrazioni della lotteria e al concerto dei 42015 Cover Rock. Domenica 31 agosto, alle 10.30, partirà invece la visita al Museo dell’Automobile di San Martino – Scuderia San Martino. Il raduno si chiuderà nel pomeriggio. L’evento è aperto a tutti e i proventi saranno devoluti in beneficenza.