Home Arte, Storia, Cultura, spettacolo e musica Gasparotto in festa, tutto pronto per il festival canoro GasParemo!

Gasparotto in festa, tutto pronto per il festival canoro GasParemo!

Segnatevi la data perché, ne siam certi, ci sarà da divertirsi. Il 24 maggio, grazie alla passione e all’entusiasmo dei genitori dei piccoli alunni della Scuola Primaria Gasparotto di Fossoli, arriva GasParty, a partire dalle 16,30 e fino a tarda notte. Il tradizionale appuntamento con la festa di fine anno sarà impreziosito dal festival canoro giunto alla seconda edizione GasParemo!

0
806

Segnatevi la data perché, ne siam certi, ci sarà da divertirsi. Il 24 maggio, grazie alla passione e all’entusiasmo dei genitori dei piccoli alunni della Scuola Primaria Gasparotto di Fossoli, arriva GasParty, a partire dalle 16,30 e fino a tarda notte. Il tradizionale appuntamento con la festa di fine anno sarà impreziosito dal festival canoro giunto alla seconda edizione GasParemo! Mamme e papà di varie classi si sono uniti per dar vita a insolite formazioni per partecipare alla goliardica gara di sanremese memoria: a decretare il vincitore, che in premio avrà soltanto la gloria, un applausometro “fai da te”, scherzano gli organizzatori. Dopo settimane di prove, outfit studiati nei dettagli e canzoni originali o rivisitate ad hoc se ne vedranno davvero delle belle. Accanto alle loro performance si uniranno poi le esibizioni dei bambini e un momento di saluto ai più grandi, gli alunni di quinta, pronti a fare il grande salto verso la scuola media.

Un pomeriggio e una serata di festa, con gelato artigianale, gnocco fritto, panini, giochi e gadget con la società Rugby Carpi e tanta, tanta musica. Da non perdere poi la performance dei Pinguini Stitici Nucleari: il gruppo promette scintille ma non vogliamo fare spoiler…

J.B.