E’ uscito, mercoledì 24 giugno, l’e-book in self publishing della giornalista Francesca Succi, Dove Eravamo Rimasti: una storia comune ai tempi del Covid-19. Quasi settanta pagine per una lettura da giardino, da spiaggia o da piscina che pone come obiettivo una riflessione profonda nelle relazioni umane ai tempi del Coronavirus.
“Ho scritto questo libro – racconta Francesca Succi – durante la quarantena per dimostrare che dietro al virus possiamo trovare un modo per riscattarci. Per migliorare e crescere. Ho ipotizzato anche uno scenario futuro condito da elementi positivi e negativi. Sta a noi evolvere e trovare l’aspetto positivo, come farà Francesca la protagonista del mio e-book”. In poche ore molti hanno già scaricato il libro chiedendo all’autrice se la storia proseguirà: “ìì, vorrei sviluppare la vita di questi personaggi facendo dei salti tra presente, passato e futuro come nel libro. Tutto potrebbe dipendere dalla viralità di questa prima avventura”.
L’e-book è gratuito per tutta l’estate e può essere scaricato in pdf direttamente dal link https://www.francescasucci.it/prodotto/dove-eravamo-rimasti-romanzo.