Home Cantieri e lavori pubblici Tangenziale Losi, riaperta l’immissione su via Guastalla

Tangenziale Losi, riaperta l’immissione su via Guastalla

Proseguono invece, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, i lavori per il completamento della nuova rotatoria che sostituirà l’incrocio e che è funzionale alla Bretella di Fossoli.

0
429

Foto di Fabrizio Bizzarri

Sulla tangenziale Bruno Losi è stata riaperta nella mattinata di mercoledì 9 settembre l’uscita che porta in via Guastalla. Si sono infatti concluse nei tempi previsti le lavorazioni che avevano richiesto la chiusura dell’immissione in via Guastalla. Proseguono invece, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, i lavori per il completamento della nuova rotatoria che sostituirà l’incrocio e che è funzionale alla Bretella di Fossoli.

La tangenziale Bruno Losi rimane sempre percorribile, in entrambe le direzioni. Chi percorre la tangenziale in direzione nord, verso Fossoli, in corrispondenza dell’incrocio può proseguire diritto o svoltare a destra; ugualmente, chi proviene da nord, cioè da Fossoli, può proseguire dritto o svoltare su via Guastalla. Chi proviene da via Guastalla può solo svoltare a destra sulla tangenziale e, ugualmente, chi proviene da via Giovanni XXIII può solo svoltare a destra sulla tangenziale.