Home Carpi Ginnastica Ritmica Carpi Unisport, trionfo di Zoe Palmieri

Ginnastica Ritmica Carpi Unisport, trionfo di Zoe Palmieri

Un grande risultato per Zoe Palmieri, ginnasta della Ginnastica Ritmica Carpi di Unisport, che domenica 8 gennaio ha conquistato il 1º posto assoluto. Zoe ha gareggiato contro altre 14 atlete provenienti da tutta la regione.

0
209

Un grande risultato per Zoe Palmieri, ginnasta della Ginnastica Ritmica Carpi di Unisport, che domenica 8 gennaio ha conquistato il 1º posto assoluto. Zoe ha gareggiato contro altre 14 atlete provenienti da tutta la regione. La gara, disputata al Pala Sportivo di Edera Ravenna, ha visto Zoe cimentarsi con cerchio, palla e clavette. Nonostante qualche errore, come una perdita nel cerchio e un lieve timore iniziale con la palla, la ginnasta ha brillato con le clavette, dove ha ottenuto il punteggio più alto della competizione. Il risultato evidenzia la grande determinazione, impegno e l’intenso lavoro di Zoe, pur avendo ancora ampi margini di crescita.

I tecnici Federica Gariboldi e Annalisa Zanetti, soddisfatte e felici per il risultato, hanno sottolineato l’impegno costante della giovane atleta, evidenziando la crescita continua di Zoe e la sua tenacia nel perseguire obiettivi sempre più ambiziosi. Parallelamente agli impegni regionali, le atlete della Ginnastica Ritmica Soliera Unisport sono state protagoniste nel Campionato Territoriale CSI, svoltosi sabato 7 e domenica 8 febbraio presso il Palazzetto dello Sport di Formigine. Un fine settimana ricco di emozioni anche per loro, all’insegna dello sport, della crescita e della condivisione dell’esperienza di gara, che conferma l’impegno costante della società Unisport su più fronti competitivi.