Home Carpi Tredicenne aggredita in Piazzetta, “nessuno ha mosso un dito per aiutarla”

Tredicenne aggredita in Piazzetta, “nessuno ha mosso un dito per aiutarla”

La ragazzina non usciva di casa con le sue amiche dal mese di ottobre, ovvero da quando tre bulle l’avevano minacciata intimandole che se lo avesse fatto la avrebbero picchiata. Le stesse che l’hanno poi aggredita sabato. La tredicenne, che ha riportato vari traumi contusivi ed escoriazioni a viso e braccia è stata portata dai suoi genitori al Pronto Soccorso del Ramazzini.

0
1692

Foto di repertorio

Volevo ringraziare tutti gli adulti che stasera intorno alle 22,30 hanno visto picchiare mia figlia di 13 anni vicino al 39 e sono andati per la loro strada senza nemmeno aiutarla a rialzarsi. La cosa più allucinante è lo sguardo privo di speranza con cui non solo me lo ha raccontato in lacrime mia figlia, ma anche le sue amiche che erano sconcertate dal fatto che nessuno ha fatto niente”.

E’ questo lo sfogo affidato ai social della mamma della tredicenne aggredita sabato sera in Piazza Garibaldi da alcune coetanee. Presa per i capelli, la ragazzina è stata buttata a terra, nella totale indifferenza dei presenti. La ragazzina non usciva di casa con le sue amiche dal mese di ottobre, ovvero da quando tre bulle l’avevano minacciata intimandole che se lo avesse fatto la avrebbero picchiata. Le stesse che l’hanno poi aggredita sabato. La tredicenne, che ha riportato vari traumi contusivi ed escoriazioni a viso e braccia è stata portata dai suoi genitori al Pronto Soccorso del Ramazzini.