Home Carpi Che spettacolo la Scuderia A-Team di Rovereto sulla Secchia!

Che spettacolo la Scuderia A-Team di Rovereto sulla Secchia!

Giro dopo giro la Scuderia A-Team di Rovereto sulla Secchia doppiando gli avversari e dopo ben 7 ore di gara sotto una forte pioggia ha conquistato il secondo posto posto, portandosi così sul secondo gradino del podio a soli 14 giri dal primo e con ben 38 di distacco dal terzo!

0
216

È andata in scena la prima gara del 2026 con la Squadra Corse della Polisportiva Roveretana. Sabato 17 gennaio  c’è stata la prima gara del trofeo Rally Auto Highlander Asphalt organizzato dalla Asd Colle Corse un nuovo format diverso dal solito. A Moncalieri di Torino, nella pista Barauda, hanno  condotto i giochi  per ben sette ore i piloti della Scuderia A-Team di Rovereto sulla Secchia. Dopo una grandiosa qualifica con la quale si sono aggiudicati la pol position non hanno mai smesso di fare i migliori tempi sul giro! Alice Adani unica pilota femminile tra tutti i Team partecipanti dopo una partenza non troppo felice e sotto una pioggia battente ha offerto uno spettacolo a dir poco adrenalinico al pubblico presente per circa 2 ore, dopo per un problema ai freni ha avuto un incidente che ha penalizzato il team di 30 minuti ai Box per la riparazione.

Dopo il rientro in pista e lo spettacolo è ricominciato! Giro dopo giro il team ha recuperato posizioni sfoggiando tutti i suoi restanti piloti – Bernardi Samuele Calabria, Luca Cogliano, Davide Pier Angelo Levrini e Loris Franchetto – doppiando gli avversari e dopo ben 7 ore di gara sotto una forte pioggia piemontese ha conquistato il secondo posto posto portandosi così sul secondo gradino del podio a soli 14 giri dal primo e con ben 38 di distacco dal terzo! Ora li rivedremo per la seconda del trofeo il giorno di San Valentino ovvero il 14 febbraio.