Home Carpi Scompiglio in Piazza Martiri

Scompiglio in Piazza Martiri

Secondo quanto riportato dai passanti, un uomo avrebbe dato di matto e, all’arrivo delle Forze dell’Ordine, avrebbe aggredito un agente e un cittadino intervenuto per dare una mano.

0
6859

Un uomo è stato arrestato questa sera in Piazza Martiri poco dopo le 20. Secondo quanto riportato dai passanti, l’uomo, uno straniero, avrebbe dato di matto e, all’arrivo delle Forze dell’Ordine, avrebbe aggredito un agente e un cittadino intervenuto per dare una mano. L’uomo è stato immobilizzato e poi arrestato.

A raccontare come sono andate le cose è Daniele Giordano sulla pagina Facebook di Tempo. “La ragazza aggredita e il ragazzo aggredito sono una nostra collaboratrice e mio fratello. Il soggetto é entrato nel nostro punto vendita Street food in corso Cabassi con il chiaro intento di rubare, la ragazza ha avuto la prontezza di chiamare noi qui allo Zerocinquenove, dove è accorso mio fratello. Alla vista di mio fratello il ragazzo completamente strafatto tira un pugno e una bottiglia in faccia a lui e una manata al collo alla ragazza.
Aveva sempre una mano in tasca, come se avesse avuto un’arma, tipo coltello.
Ad ogni modo non è riuscito nell’intento di rubare ed è scappato verso la piazza, dove un tassista che ha visto tutta la scena lo ha inseguito, non contento ha preso un pugno anche il tassista.
Le forze dell’ordine sono stati veloci e precisi, e li ringraziamo per questo!
Pero sta diventando invivibile , non è possibile alle 20 di un venerdì subire aggressione e tentato furto!”.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato. Sul posto anche 118, Carabinieri e Polizia Locale.