Home Carpi Andrea Inglese del Team Olympia Boxe strappa il pass per le finali...

Andrea Inglese del Team Olympia Boxe strappa il pass per le finali italiane Under 19

Grande successo per la manifestazione pugilistica La grande boxe – Finali interregionali Under 19 organizzata dal Team Olympia Boxe Carpi e andata in scena ieri, domenica  28 settembre, al Circolo Graziosi. Alla presenza dei dirigenti della FPI i portacolori del team di casa nostra hanno dato il meglio di sè.

0
599

Grande successo per la manifestazione pugilistica La grande boxe – Finali interregionali Under 19 organizzata dal Team Olympia Boxe Carpi e andata in scena ieri, domenica  28 settembre, al Circolo Graziosi. Alla presenza dei dirigenti della FPI i portacolori del team di casa nostra hanno dato il meglio di sè. Andrea Inglese (Categoria Under 19, 55 kg) ha dominato il suo avversario Saiful Tamzid Broudi della Boxe San Donà. “Un incontro a senso unico – sottolinea il coach Antonio Manfredini – per la padronanza che Andrea è stato capace di esprimere sul ring”. Una vittoria che gli consente di accedere alle finali italiane Under 19 che si terranno ad Olbia alla fine di novembre.

Fadi Taha (Categoria Under 17, 58-60 kg) ha vinto ai punti contro Abdelrafe Elashwa Karin del Fight Club XBoxing, “dimostrando una buona capacità tecnico-tattica, considerati i suoi 15 anni”.

Successo anche per Suleman Shahbaz (Elite, 70 kg) che ha avuto la meglio su Francesco Padovani della Boxe San Donà vincendo ai punti “in un incontro tiratissimo a un livello atletico e agonistico” commenta Manfredini. Giornata no invece per Mattia Bozzi (Categoria Elite, 65 kg) che perde ai punti contro Kabouche Abdel Rauf del Fight Club XBoxing: “Mattia deve avere più fiducia nelle sue enormi possibilità, e portare sul tappeto più carattere”.

Nulla di fatto anche per Giorgia Carpentieri (Categoria Under 17, 50-52 kg) che a causa del ritiro della sua avversaria Giada Brucato della Urban Reggiolo non ha potuto combattere.