Home Carpi Yoga e Pilates solidali per il Madagascar

Yoga e Pilates solidali per il Madagascar

L'evento, che ha visto la partecipazione di oltre 25 donne, ha avuto come obiettivo quello di promuovere la solidarietà e l'empowerment femminile attraverso la pratica dello Yoga, del Pilates e la presentazione del Libro Prestami il tuo nome.

0
738

Mercoledì 23 luglio, presso Lotopaca si è tenuto un evento organizzato dalla SG Patria in collaborazione con il Loto. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 25 donne, ha avuto come obiettivo quello di promuovere la solidarietà e l’empowerment femminile attraverso la pratica dello Yoga, del Pilates e la presentazione del Libro Prestami il tuo nome. La serata è iniziata con una fusion di Yoga e Pilates tenuta dalle istruttrici della Patria Chiara Lugli e Federica Amadei che hanno guidato le partecipanti attraverso una serie di esercizi mirati a promuovere la flessibilità, la forza e la consapevolezza del corpo. Al termine della lezione, è stato presentato il libro scritto da Federica Frignani, una storia avvincente di riscatto femminile tra sfide e responsabilità.

L’evento si è concluso con un buffet creato e offerto dalla MoMe – Home Restaurant. Il ricavato dell’evento verrà devoluto nel progetto sanitario di Aid4mada ETS. Verranno acquistati medicinali per l’infermeria all’interno dell’istitutoTanamabao Morafeno di Tulear in Madagascar che garantisce controlli medici, cure e medicinali gratuiti ai 1.700 studenti iscritti e alle loro famiglie.