Home Cantieri e lavori pubblici Intervento notturno sulla Tangenziale per ridurre i disagi al minimo

Intervento notturno sulla Tangenziale per ridurre i disagi al minimo

Per consentire l’allestimento del cantiere di Aimag per la rimozione di un vecchio allacciamento all’acquedotto, tra via Nuova Ponente, all’altezza del civico 18, e la Tangenziale Bruno Losi, dalle ore 21 del 28 luglio alle ore 7 del giorno successivo, verranno istituti alcuni divieti e una chiusura parziale della corsia esterna della rotatoria.

0
804

Per consentire l’allestimento del cantiere di Aimag per la rimozione di un vecchio allacciamento all’acquedotto, tra via Nuova Ponente, all’altezza del civico 18, e la Tangenziale Bruno Losi, dalle ore 21 del 28 luglio alle ore 7 del giorno successivo, verranno istituti un divieto di sosta con rimozione, un divieto di transito sul marciapiede e sul percorso ciclopedonale e un contestuale restringimento della carreggiata con chiusura parziale della corsia esterna di marcia lato est della rotatoria. L’intervento verrà effettuato nelle ore notturne per ridurre i disagi al minimo.

Buone notizie sul termine del cantiere, inizialmente previsto a settembre, tra la Tangenziale Losi e via Guastalla: i lavori maggiormente impattanti sulla viabilità dovrebbero infatti concludersi entro la metà di agosto.