Home Carpi Il notaio Carlo Camocardi guiderà il Lions Club Carpi Host

Il notaio Carlo Camocardi guiderà il Lions Club Carpi Host

L’aiuto alla Croce Blu per l’acquisto di un montascale per il trasporto dei malati e l’inizio di un percorso per dotare di un cane guida un ipovedente sono solo gli ultimi impegni in ordine di tempo sui quali il Club si è attivato.

0
727

Camocardi e Facchini

Venerdì 6 giugno si è chiusa l’annata Lionistica 24/25 del Lions Club Carpi Host. In un clima festoso, presso il Ristorante L’Anatra, il Presidente Marco Facchini ha accolto un centinaio tra soci e amici che hanno voluto essere presenti all’importante appuntamento per scambiare un saluto prima della pausa estiva.

Facchini ha ricordato gli appuntamenti più importanti dell’annata trascorsa volta a concretizzare aiuti a favore della collettività locale e non solo così come la valorizzazione del mondo della scuola e dei giovani. L’aiuto alla Croce Blu per l’acquisto di un montascale per il trasporto dei malati e l’inizio di un percorso per dotare di un cane guida un ipovedente sono solo gli ultimi impegni in ordine di tempo sui quali il Club si è attivato.

Impegno che proseguirà anche il prossimo anno sociale che vedrà alla Presidenza del Lions Club Carpi Host il Notaio Carlo Camocardi.