Home Rubriche Animali Devastazione al Gattile dopo il temporale, “ogni piccola donazione può fare la...

Devastazione al Gattile dopo il temporale, “ogni piccola donazione può fare la differenza”

Il violento nubifragio che si è abbattuto sulla nostra città martedì 27 agosto ha provocato ingenti danni alla struttura del Gattile di via Bertuzza, a San Marino. Le raffiche di vento hanno divelto dei grossi pioppi e messo a dura prova le coperture tanto da obbligare i volontari a richiedere l’aiuto dei Vigili del fuoco.

0
932

Il violento nubifragio che si è abbattuto sulla nostra città martedì 27 agosto ha provocato ingenti danni alla struttura del Gattile di via Bertuzza, a San Marino. Le raffiche di vento hanno divelto dei grossi pioppi e messo a dura prova le coperture tanto da obbligare i volontari a richiedere l’aiuto dei Vigili del fuoco. “Un ringraziamento di cuore alla squadra dei vigili del fuoco volontari di Finale Emilia che con grande efficienza e disponibilità hanno prontamente messo in sicurezza la struttura e i nostri mici dai pericoli verificatosi in seguito al maltempo” scrivono in un post su Facebook i volontari del Gattile.

“Speriamo di rimettere tutto a posto”, scrivono, ma “chi volesse e riuscisse ad aiutarci, sappia che anche una piccola donazione può fare la differenza”.

Ecco le coordinate per poter fare una donazione: c/c bancario IT 13 E 02008 23307 000028474292 intestato ad A.P.A.C. Associazione Protezione Animali Carpigiana, o con Paypal e carta di credito utilizzando il seguente link https://www.paypal.com/donate/…