Home Moda e Bellezza Una finestra sulla moda

Una finestra sulla moda

Un seminario online, il 19 ottobre, alle 14,30, con Emanuela Contini, per fornire alle aziende del comparto moda spunti sulle tendenze creative per l’Autunno/Inverno 2022/2023.

0
1021

Emanuela Contini

Continuano le occasioni di formazione a supporto degli operatori del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi: martedì 19 ottobre, dalle 14:30, la Textile & Trend Consultant Emanuela Contini sarà la relatrice di Finestra sulla moda, il seminario online, a partecipazione gratuita, i cui protagonisti saranno le fiere, i colori, i filati, i tessuti, gli accessori e le tendenze per la stagione Autunno/Inverno 2022/2023. 

L’iniziativa, rivolta agli addetti delle aziende del comparto moda del territorio, è promossa da Carpi Fashion System in collaborazione con ForModena. 

Emanuela Contini esporrà ai partecipanti il lavoro di sintesi e la presentazione di temi e mood emersi dalle fiere più importanti, dalle vetrine dei negozi-pilota e dai quaderni di tendenza: un’occasione utile per gli addetti ai lavori per riepilogare, concretizzare ed evidenziare le idee progettuali, le immagini, i mood e le tendenze da implementare nella creazione del prodotto.

La ricerca sarà presentata attraverso immagini, utili a individuare gli argomenti e le ispirazioni più importanti da approfondire nella fase di progettazione del campionario.

L’iscrizione è obbligatoria alla mail carpi@formodena.it