Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Secchia: livelli in lenta diminuzione ma i ponti restano chiusi
Carpi | 14 Maggio 2019

La piena del fiume Secchia sta transitando regolarmente ma i livelli, pur in significativa diminuzione, sono ancora troppo alti: Ponte Alto a Modena e il ponte dell'Uccellino, tra Modena e Soliera, resteranno quindi chiusi almeno fino a metà pomeriggio quando si valuterà se ci sono le condizioni per la riapertura. Rimangono chiusi, sul Secchia, anche ponte Motta a Cavezzo, ponte Pioppa a Rovereto e tutti gli altri ponti di competenza della Provincia fino a Concordia, tranne il ponte Bacchello a Sozzigalli che è rimasto sempre transitabile.
È stato riaperto già nella prima mattina il ponte di Navicello vecchio, sul Panaro, di competenza della Provincia. È invece prevista intorno alle 13, al termine delle operazioni di pulizia della strada, la riapertura del ponte di via Curtatona sul torrente Tiepido.  
Pulita e aperta regolarmente al traffico anche la rotatoria di San Pancrazio, dove confluiscono la Nazionale per Carpi e la provinciale proveniente da Campogalliano. Su entrambe le strade la circolazione è stata comunque rallentata nel corso della mattinata, così come è stata rallentata sulla provinciale tra Carpi e Sozzigalli.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie