Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Leburn Maddox in concerto a Carpi
Carpi | 08 Gennaio 2018

E’ un regalo di Natale posticipato quello che a cui si potrà assistere mercoledì 10 gennaio 2018 al Queen's Tavern Pub in via Alghisi n° 10 a Carpi. A partire dalle 20, il locale ospiterà Leburn Maddox, il celebre chitarrista statunitense che ha avuto alle spalle collaborazioni con James Brown e George Clinton.
In qualità di membro del JCB Leburn ha condiviso i palchi con artisti di fama mondiale come Chaka Khan, Patti La Belle, Lionel Ritchie, il signor Bill Withers, Kool & the Gang, Motherâ, S Finest, Gil Scott Heron, Cameo, LTD, Rose Royce, Tavares, Chic, KC & The Sunshine Band e la sorprendente Larry Graham & Graham Central Station. Leburn è stato inoltre sul palco con il signor John Lee Hooker.
Durante il suo tour Italiano di diciassette concerti in tutta Italia verrà accompagnato musicalmente da Jacopo Coretti, batterista e organizzatore dello stesso tour, e da Francesco Zucchi al basso. Soul, funky e blues saranno i protagonisti della serata.
L'ingresso è gratuito. Per informazioni e prenotazioni tavolo e cena: tel. 059 693296.
Chiara Sorrentino


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie