Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Anna Molinari ha ricevuto il The Children for Peace Honoring Award 2017
Carpi | 04 Dicembre 2017

Anna Molinari ha ricevuto il The Children for Peace Honoring Award 2017 in occasione del gala benefico organizzato dalla Onlus The Children for Peace che si è svolto a Roma il 2 dicembre.
 La stilista è stata premiata per il  suo continuo impegno nel sociale grazie al quale nel corso della propria carriera ha messo il suo talento a servizio di molteplici attività benefiche.
Ha ricoperto l’incarico di Ambasciatrice della Lega Italiana contro l’Osteoporosi e ha assunto l’incarico di Referente per la delegazione di Carpi e Modena della Fondazione Umberto Veronesi. In aggiunta, sostiene Save The Children, ha collaborato con Unicef e con l’Associazione Make a Wish. A livello locale ha contribuito fortemente allo sviluppo e ammodernamento dell’ospedale di Carpi e sostiene numerose Onlus tra cui AIRC, Associazione Malati Oncologici di Carpi-Amo, Associazione Nazionale Tumori-ANT.
 Il ricavato del gala benefico, che si è svolto presso la Galleria del Cardinale di Palazzo Colonna a Roma, è stato devoluto all’organizzazione per la costruzione dell’ambulatorio e per le spese di sostegno di 15 ragazzi del centro di Gulu in Uganda delle suore Comboniane.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie