Lavori – Amo insieme

0
261

Secondo incontro del progetto Lavori – Amo insieme, promosso dal Centro per l’impiego di Carpi, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune e la Cooperativa Girasole, volto a un confronto e a uno scambio d’informazioni tra le aziende del territorio e “chi cerca il lavoro”.
Nella giornata di giovedì 27 ottobre, alle 15, presso lo Spazio Giovani Nuovo Mac’é! di Carpi in via De Amicis 59, sarà presentata l’esperienza della azienda Twin Set-Simona Barbieri. L’importante azienda carpigiana è leader nel settore tessile, lanciando il proprio marchio negli anni 90, con un progressivo ampliamento della proposta, passando dalla sola maglieria all’abbigliamento completo e agli accessori (intimo, beach wear, scarpe, borse, bijoux) per donna e bambina, fino ad affermarsi con un total look ispirato ad uno stile neoromantico.  
L’incontro vedrà la presenza del Responsabile delle Risorse Umane dell’azienda che illustrerà, oltre che l’attività e l’organizzazione dell’impresa, le professionalità ricercate e le caratteristiche indispensabili per candidarsi alle possibili offerte di lavoro. Sono previsti quattro brevi interventi di “testimoni”, tra tirocinanti e dipendenti dell’azienda che racconteranno la loro storia professionale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here