Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
La Fabbrica delle Idee
Carpi | 08 Ottobre 2019

Suggestioni creative ed estetiche in un ambiente estremamente piacevole da cui può nascere l’ispirazione per completare i modelli delle collezioni 20/21: è questo lo spirito che anima La Fabbrica delle Idee, l’evento promosso presso le Ferrovie Creative (8-9 ottobre) da Filietessuti di Gianandrea Gamba e Corrado Tondelli.

“L’esposizione di maglie, teli e punti, capi finiti e accessori è la sintesi delle tendenze che emergono dal mondo della moda e possono rappresentare uno spunto per i nostri clienti ai quali offriamo questo ulteriore servizio” spiegano i titolari dell’agenzia di rappresentanza.

Filietessuti con questo evento ha inteso dare un contributo alla ricerca di prodotto in un periodo in cui le ditte elaborano le ultime idee per i campionari. L’intenzione di Gamba e Tondelli è quella di dare continuità all’evento La Fabbrica delle Idee affinché diventi un appuntamento di riferimento nel distretto della moda carpigiano e un contributo stimolante alla creatività partendo dal filato fino al capo finito (in foto Marcello Rocca, Gianandrea Gamba, Giampaolo Commissari, Paolo Forghieri, Corrado Tondelli).

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie