Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Grande successo per la prima edizione dell’Alle Tattoo Ink Tour
Carpi | 07 Ottobre 2019

Grande successo per la prima edizione dell’Alle Tattoo Ink Tour: un mix esplosivo tra cultura, gastronomia, musica e arte. 

Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, ha portato a termine a Limidi di Soliera l’incredibile tournée che ha visto migliaia di fan riunirsi in giro per le 28 tappe. Dalla Val D’Aosta alla Sicilia, Alle Tattoo ha raccontato le città, degustato i prodotti tipici e tatuato negli studi più rappresentativi d’Italia.  Una storia che, a breve, verrà pubblicata in un libro. “L’accoglienza che mi hanno riservato i tatuatori e quello che hanno organizzato per me - racconta Alle Tattoo - mi hanno fatto capire che non abbiamo creato un semplice evento, bensì una vera e propria famiglia! Vorrei ringraziare anche tutti gli sponsor e il mio staff: ancora una volta hanno creduto in me e in questa pazzia. Il nostro è il Paese più bello del mondo, non mi stancherò mai di visitarlo e di consigliare a tutti di guardarlo con occhi e mentalità aperti”. Il tour è stato anche l’occasione per raccogliere materiale e donazioni per la realizzazione a Limidi del Tattoo Break  Art Museum ovvero lo studio di tattoo con all’interno il museo più grande al mondo dedicato al tatuaggio.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie