Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Leona cerca casa
Carpi | 03 Ottobre 2019

Buongiorno a tutti, mi chiamo Leona e sono bellissima. Sono stata trovata dalle volontarie del Gattile in via Belgrado, a ridosso della tangenziale, dove vivevo sotto una siepe. In un primo momento non mi sono fatta prendere, ma poi mi hanno dato delle pappe buone e mi hanno convinto a entrare nella gabbia trappola, così sono arrivata in Gattile. Qui mi hanno visitato e hanno capito subito che in passato avevo avuto un incidente e mi ero fratturata una zampetta, ma ormai è acqua passata e io sono sana e più bella che mai. Credo di avere 6 o 7 anni, ma non lo so con precisione. Sapete, i gatti non hanno l’abitudine di festeggiare il compleanno e così ho perso il conto. Adesso vivo nell’Oasi Nuova del Gattile, ma questo posto non mi piace per niente: troppi gatti. 

Le volontarie sono adorabili e quando entrano in oasi io le rincorro e mi struscio: mi piace  essere coccolata e accarezzata. Mi piace anche essere presa in braccio, ma solo quando ne ho voglia. Insomma, con gli umani vado molto d’accordo adesso che ho capito che mi vogliono bene. Ma tutti questi gatti no! Non ne posso più di avere altri gatti intorno.  Non è che fra i lettori di Tempo c’è qualche persona che ha voglia di portarsi a casa una bellezza come me? Chiedo solo di non avere intorno altri gatti (qui ne ho avuto abbastanza!) o umani piccoli che mi rincorrano per casa e vogliano costringermi a giocare con loro. Io adoro coccole e le buone maniere e cerco un umano che abbia voglia di accogliermi in casa. 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie