Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Masa, dove arte e cucina si incontrano
Carpi | 20 Settembre 2019

Ha aperto martedì 17 settembre, in viale Peruzzi 28, il ristorante giapponese Masa. Un ambiente caldo e accogliente, minimalista e contemporaneo, dove l’arte e la cucina si fondono.
Lì potrete gustare ottimo sushi preparato dagli chef e riempirvi gli occhi di bellezza: dai piatti alle opere di Adolfo Lugli in mostra nel locale. Un binomio non casuale: in giapponese, infatti, Masa è sinonimo di eleganza e bellezza, oltre a essere l’unione dei nomi dei proprietari, i fratelli Mario (18), Andrea (22) e Sara (24).
Il locale è a conduzione familiare - in sala vi sono anche il padre, Mario senior, e la madre soprannominata “La Boss” - e si propone alla clientela con un approccio giovane ed elegante, offrendo una cucina di qualità, con ottime materie prime.
Cura che si riscontra in cucina, nella cordialità dei proprietari e nella ricerca dei particolari nelle opere dell’artista Adolfo Lugli, punto d’unione perfetto tra la cultura orientale e l’amore per l’arte e la qualità italiana. Se amate il sushi e l’arte, il Masa è il ristorante per voi.
L’inaugurazione con le autorità si terrà stasera, venerdì 20 settembre, alle 20.
Liliana Corradini

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie