Ritmica Giardino, grandi soddisfazioni alla San Marino Cup

0
717

Sabato 7 e domenica 8 settembre la Ginnastica Ritmica Club Giardino Carpi ha partecipato al prestigioso torneo internazionale San Marino Cup, gara di altissimo livello tecnico dato l’elevato numero di partecipanti da tutta Italia e infatti all’evento hanno si sono presentate oltre 250 atlete.

Le ginnaste del Club Giardino si sono fatte valere e hanno conquistato tre podi.

Si sono fatte notare per le loro doti e sono riuscite a portare a casa una medaglia: Ilaria Giovanelli ( Cat. Senior liv. A) che nonostante qualche piccolo errore ha conquistato il primo posto nei quattro attrezzi vincendo la competizione; Iolanda di Tella che ha conquistato due splendidi bronzi nel Cerchio e nelle Clavette ed Emma Santi che si è aggiudicata la vetta nel Nastro (categoria Senior liv. B).

Con questi risultati le ginnaste sono state ripagate per l’intenso lavoro estivo, nel quale avevano preparato e consolidato gli esercizi per la gara ed hanno inaugurato alla grande la stagione agonistica entrante.

A Riccione è stata inoltre premiata durante la festa della FGI Emilia Romagna Alexandra Naclerio che con la rappresentativa italiana ha raggiunto splendidi risultati ai Campionati del mondo in Russia, a Mosca.