Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Natale in Pissina Balorda
Carpi | 05 Settembre 2019

A grande richiesta, dopo la pausa del 2018, torna la festa più attesa dell’estate: La Pissina Balorda in un’edizione del tutta inedita e in collaborazione coi Laghi Anna! Preparate i costumi rossi, spolverate addobbi e decorazioni e tirate fuori dall’armadio i maglioni con le renne, perché venerdì 13 settembre, ai Laghi Anna, sarà Natale!
Il Comitatissimo ha in serbo molte sorprese: non mancheranno atmosfera natalizia, cocktail, birre, costumi da bagno a tema e naturalmente gnocco fritto come se piovesse. Oltre a questo, il Comitato promette di stupire tutti i presenti con giochi e intrattenimenti Balordi DOB.
La serata inizierà alle 19, si potrà fare il bagno fino a tarda notte e ci sarà possibilità di rifocillarsi con del buon gnocco fritto ma anche di cenare al ristorante (consigliata la prenotazione).
A far ballare tutti, oltre al mitico e inimitabile dj Carlos (noto ai molti come Daniele Verrini, presidentissimo della Balorda) ci saranno le Nazionali senza filtro, noto trio di dj modenesi. Ingresso con consumazione, senza obbligo di tessera Arci, a 13 euro.
Durante la festa sarà poi possibile acquistare i gadget originali della Balorda, per sostenere le attività di volontariato del Comitatissimo.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie