Serata con ospiti al Cinema Eden in occasione della proiezione del nuovo film di Pupi Avati

0
873

Sabato 31 agosto, in occasione delle proiezioni del nuovo film di Pupi Avati, Il signor diavolo, una parte del cast del film sarà presente al Cinema Eden di Carpi per introdurre il lungometraggio e rispondere a fine proiezione alle domande del pubblico.
A guidare la delegazione di interpreti dell'ultimo sforzo del decano regista bolognese sarà l'attore carpigiano Cesare Cremonini, che nel film impersona il delicato ruolo del padre del ragazzino accusato di avere ucciso un compagno di scuola poiché posseduto dal diavolo.
Cremonini è attore di provenienza locale ma di esperienza internazionale, avendo lavorato per registi di caratura mondiale come Ron Howard, Ridley Scott, Michael Radford ed il compianto Anthony Minghella. E' soprattutto però un grande conoscitore del cinema di Avati e del suo modo di lavorare sul set, avendo recitato in ben cinque precedenti pellicole del bolognese, da I cavalieri che fecero l'impresa del 2001 a Una sconfinata giovinezza del 2010.
Gli spettatori che vorranno sapere di più sulla regia di questo maestro del cinema emiliano e italiano potranno trovare sabato un interlocutore preparato come pochi nella materia.
Gli orari delle proiezioni sono 18:30, 20:30 e 22:30, i prezzi restano invariati rispetto a quelli soliti del fine settimana.