Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Carpi in lutto per la scomparsa di Madre Teresa
Carpi | 10 Agosto 2019

Carpi in lutto per la scomparsa di Mamma Teresa Pelliccioni (in foto Rita, Mamma Teresa, sorella Luigina e Teresa Marchi in un momento felice), direttrice della Casa della Divina Provvidenza. Esequie presiedute dal vescovo Castellucci martedì 13 agosto alle 16 in Cattedrale

Oggi, sabato 10 agosto, è tornata alla Casa del Padre Mamma Teresa (al secolo Maria Pellicioni), superiora della Figlie di San Francesco e direttrice dalla Casa della Divina Provvidenza fondata da Mamma Nina. Era nata nel 1925, e una volta abbracciata la vita religiosa, è stata vera mamma di centinaia di bambine e ragazze. Domenica 11 e lunedì 12 agosto alle ore 21 nella Cattedrale di Carpi preghiera del santo rosario. Nei prossimi giorni la camera ardente sarà allestita presso la Casa della Divina Provvidenza a Carpi negli orari che verranno stabiliti. Le esequie saranno presiedute da S.E. mons. Erio Castellucci, arcivescovo di Modena-Nonantola e amministratore apostolico della diocesi di Carpi, martedì 13 agosto alle ore 16 nella Cattedrale di Carpi, da qui la salma verrà tumulata nel Cimitero di Carpi.

 

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie