80 anni del Liceo Fanti. Manda la tua foto di classe!

0
2662

Manda la foto di classe! Gli anni del liceo (in foto la classe 3BS anno scolastico 1985/86 Liceo Manfredo Fanti) sono stati i più belli della vita e se ne hai conservato qualche ricordo puoi inviarlo alla redazione di Tempo. Le immagini verranno pubblicate sul numero in uscita il 28 agosto!

Ricorrono gli 80 anni del Liceo Fanti che ha organizzato una serie di iniziative celebrative

Avendo esaurito i posti per la cena del 6 settembre, il comitato organizzatore dei festeggiamenti ha deciso di aggiungere una seconda data: giovedì 5 settembre. La serata si svolgerà con modalità identiche e  “l’invito è rivolto agli ex alunni che hanno frequentato queste aule anche più di trent’ anni fa. Per loro è stata organizzata la cena degli ex alunni – spiega la docente del Fanti Annalisa Gennari – in programma giovedì 5 e venerdì 6 settembre, alle 20, presso il Circolo Graziosi in via Sigonio, 25 a Carpi. Sarà un’occasione per rivedersi dopo tanti anni, ricordare, divertirsi con qualche aneddoto, guardare foto emozionanti”.

Il menù prevede gramigna alla salsiccia, gnocco, tigelle, affettati e pinzimonio, dolce, acqua, vino (per un totale di 20 euro) e per prenotare è sufficiente inviare una mail a manfredo80@fanticarpi.istruzioneer.it con l’indicazione del numero dei posti da riservare. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here