All I need is (a Summer of) Love

0
587

L’associazione carpigiana Arti&Portali presenta, sabato 27 luglio, a partire dalle 21, nella suggestiva cornice di Piazzale Re Astolfo, lo spettacolo di arti varie All I need is (a Summer of) Love.

In scena si susseguiranno momenti di danza, poesia, poesia dialettale e recitazione e ogni performance verrà impreziosita dalla proiezione di immagini, ritagli di giornale e video relativi alla cultura Hippie della fine degli Anni Sessanta. E sulle note della colonna sonora dei Beatles e delle band icona di quel periodo storico, durante la serata vi sarà spazio anche per ricordare e omaggiare il primo ed emozionante passo fatto dall’uomo sulla Luna cinquant’anni fa, il 20 luglio 1969. Inserito all’interno del cartellone della Carpiestate, lo spettacolo, il cui direttore creativo è Daniele Mioni, verrà presentato da Maurizio Maio e vedrà la partecipazione del poeta Raimondo Benzi, voce narrante insieme ad Arianna Agnoletto, del videomaker Matteo Salami, del cantautore Isaac Giorgio, dei pittori Rosy Reggiani, Demis Savignano, Alessandro Pibiu, Daniel Bund e Arianna Cox, dei musicisti Giacomo Lugli e Matteo Manicardi, dell’installatore CELO TEK, della scrittrice Sofia Moudni, della fotografa Cinzia Borri e della poetessa dialettale Iolanda Battini.

Durante le varie performance, ai piedi del palcoscenico, pittori e artisti visivi daranno vita a opere e installazioni a tema. L’associazione Arti&Portali promette ulteriori sorprese per rendere questa serata estiva all’insegna della cultura, della musica e dello stare insieme, ancor più speciale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here