Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Anziano uccide la moglie
Carpi | 18 Luglio 2019

E’ successo a Modena dove un uomo di 88 anni avrebbe ucciso a coltellate la moglie in un appartamento in via Alassio. La donna di 77 anni è stata trovata sul letto e presumibilmente dormiva quando è stata colpita a morte.

L’allarme è scattato alle 5.30 questa mattina quando la polizia l’ha trovata in una pozza di sangue; è morta in ambulanza. L’anziano che aveva ancora il coltello da cucina in mano è stato arrestato e portato a Baggiovara nel reparto di diagnosi e cura.

“Abitiamo nello stesso palazzo – racconta la vicina di casa al microfono di Giada Chiari – e la signora è qilla che ci faceva le scale, era una buona donna.

È un po’ che diceva: mio marito mi picchia, ma non pensavamo una cosa del genere. Anche la settimana scorsa l’ha picchiata e le aveva fatto un occhio nero, si vede che era proprio diventato che non ne poteva più. Ieri sera m’ha detto: io non ne posso più perché la settimana scorsa mi ha fatto un occhio nero, oggi è intrattabile. Si vede che stamattina o stanotte è andato giù di testa completamente. Anche se, in carrozzina, non so come abbia fatto ad avere tanta forza”.

 

 

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie