Natale in Pissina Balorda

0
910

A grande richiesta, dopo la pausa del 2018, torna la festa più attesa dell'estate: La Pissina Balorda! Dopo il successo, nonostante le condizioni meteo proibitive, della Balorda 3 di tutto, i volontari del Comitatissimo, reduci dagli impegni di giugno con gli amici delle associazioni gemellate – da Riomania a Giochi senza Frontiere di San Pietro in Elda, dal Modena Pride alla Critical Mass con la Ciclofficina di Modena e la FIAB – sono di nuovo all'opera per sbalordirvi con un'altra festa indimenticabile.

Quest'anno torna Pissina Balorda, presso la piscina comunale di Carpi, in un'edizione a dir poco frizzante: preparate i costumi, spolverate le decorazioni e tirate fuori dall'armadio i maglioni con le renne, perché il 20 luglio in piscina a Carpi sarà Natale! Il Comitatissimo ha in serbo molte sorprese: non mancheranno atmosfera natalizia, cocktail, birre, costumi da bagno a tema e naturalmente gnocco fritto come se piovesse. 

La serata inizierà alle 20,30 e si potrà fare il bagno fino a mezzanotte, ma la festa continuerà fino alle 2,30 e, a far ballare, oltre al mitico e inimitabile dj Carlos (noto ai molti come Daniele Verrini, presidentissimo della Balorda) ci saranno le Nazionali senza filtro, noto trio di dj modenesi. Ingresso con consumazione, senza obbligo di tessera, a 10 euro. Durante la festa sarà possibile acquistare i gadget originali della Balorda, per sostenere le attività di volontariato del Comitatissimo. Insomma, non resta che dire: Venite e fate venire!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here