Attenzione: lavori a Carpi sulla Linea ferroviaria Modena – Mantova

0
790

Dal 23 giugno al 18 luglio saranno effettuati dei lavori lungo la linea ferroviaria Modena-Mantova, nel tratto compreso fra via Due Ponti e via Tre Ponti a Carpi.
In particolare sarà sostituito il materiale rotabile in prossimità degli scambi ubicati in prossimità del passaggio a livello di via Due Ponti, di quelli tra via Generale Dalla Chiesa e via Ariosto e all’altezza del passaggio a livello di via Tre Ponti.
I lavori, per evitare di interrompere il servizio pubblico di trasporto ferroviario e per garantire la necessaria sicurezza ai lavoratori che opereranno sulla linea, dovranno obbligatoriamente essere effettuati quando non circolano i treni, ovvero di notte, tra le 24 e le 05 del giorno seguente.
Per la durata del cantiere circoleranno mezzi in opera lungo il tratto di linea indicato.

Ecco il crono programma fornito da RFI.
– Area prossima al passaggio a livello di via Tre Ponti: dal 23 al 27 giugno, nel periodo notturno (ore 24:00 – 05:00);
– Area prossima all’incrocio fra via Gen. C.A. Dalla Chiesa e via Ariosto: dal 30 giugno al 11 luglio, nel periodo notturno (ore 24:00 – 05:00);
– Area prossima al passaggio a livello di via Due Ponti: dal 25 al 27 giugno e dal 14 al 18 luglio, nel periodo notturno (ore 24:00 – 05:00).

Il Comune di Carpi segnala che Ferrovie Italiane nell’arco di tempo utile a eseguire i lavori di manutenzione sulla linea ferroviaria MN-MO, per problemi legati alla sicurezza, terrà chiusi i passaggi a livello di via 2 Ponti e via 3 Ponti indicativamente nelle date dal 23 al 28 giugno e dal 4 al 16 luglio dalle ore 24:00 alle ore 05:00 del giorno seguente.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here