Interspar arriva in città

0
1558

Saranno 60 i neo assunti che lavoreranno presso il nuovo Interspar di via Nuova Ponente a Carpi. Una insegna che mancava in città, come sottolinea il direttore vendite Interspar Diego Piazzardi: “Aspiag service ha in Italia la concessione del marchio Despar per le regioni Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna ed è proprio qui che vogliamo aumentare la presenza dei nostri punti vendita. Per tale motivo abbiamo deciso di aprire a Carpi il primo Interspar della provincia di Modena e il sesto in Regione”. Il supermercato, che inaugura giovedì 20 giugno, alle 9, ha un format completamente nuovo: “la nostra azienda è da sempre vocata allo sviluppo e al miglioramento. Per tale motivo il punto vendita di Carpi rappresenta l’evoluzione del format Interspar. Il cliente – prosegue Piazzardi – è al centro di ogni nostro progetto, pertanto abbiamo voluto unire le sue richieste ai nuovi trend di mercato: abbiamo enfatizzato l’area bio e benessere, quella dedicata al mondo dei nostri amici animali e creato delle aree a tema per casalinghi, giocattoli e cancelleria. Vi sarà poi un’area nuova dedicata a vini e birre mentre i reparti freschissimi sono stati realizzati come fossero piccole botteghe”. Un negozio che si differenzia dai competitor già presenti sul territorio, come sottolinea Paola Pavanini, capo Area Interspar: “la nostra proposta commerciale è differente. Non voglio svelare i segreti di questo nuovo punto vendita sino all’apertura ma ci siamo concentrati su categorie merceologiche che altre insegne finora hanno trattato solo marginalmente. Diciamo che nell’assortimento, velocità e praticità saranno espresse al massimo”.
Un punto vendita “dal layout di facile lettura”, prosegue Pavanini, contraddistinto da un “ottimo rapporto qualità-prezzo. La nostra azienda, poi, crede fortemente nel fresco, quindi i reperti dedicati a quei prodotti saranno certamente tra i nostri principali punti di forza”. Una struttura che strizza l’occhio a “sostenibilità e rispetto ambientale, tra i principali valori della nostra azienda. L’edificio – conclude Piazzardi  – è in classe energetica A4  ed entro breve verrà certificato Iso 14001 come tutti gli altri nostri Interspar”.
L’offerta di supermercati a Carpi non manca di certo ma, commenta Paola Pavanini, a fare la differenza e a spingere il “consumatore a sceglierci, saranno l’ambiente e il clima sereno e gentile che troveranno da noi oltre alla qualità ovviamente”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here