La sindaca Guerzoni ha presentato la sua nuova Giunta

0
712

La sindaca riconfermata di Campogalliano Paola Guerzoni ha presentato la sua nuova squadra di Giunta, composta di due donne e due uomini.

Vice sindaca sarà Daniela Tebasti, già consigliera nel quinquennio 2014-2019 e attuale segretario del circolo locale del Partito Democratico. 50 anni, una laurea in Matematica applicata, Tebasti è dipendente in un’azienda modenese che fornisce servizi informativi per le imprese. Andrà a occuparsi di Politiche scolastiche, Bilancio e Tributi, Affari Generali, Comunicazione e Partecipazione.

Entra in Giunta anche Luisa Zaccarelli, eletta in Consiglio comunale: 45 anni, psicologa libera professionista e formatrice didattica. Le sue deleghe comprendono le Politiche del Ben-essere, familiari e delle varie età, i Servizi sociali e sanitari, le Pari Opportunità, il Volontariato e l’Associazionismo, la Coesione Sociale e Legalità, la Cultura e gli Eventi.

Augusto Bulgarelli (57 anni, libero professionista, organizzatore di manifestazioni fieristiche e di mostre culturali e commerciali) sarà invece responsabile dello Sviluppo economico, la Riqualificazione aree produttive, la Promozione del Territorio e Laghi, mentre Marcello Messori (42 anni, ingegnere informatico, professionista sviluppatore software, gruppo "Pro Ambiente Campogalliano") si occuperà di Ambiente, Viabilità intercomunale e mobilità sostenibile, Società partecipate, Protezione Civile e Tutela del Territorio, Servizi informativi.

 

La sindaca Guerzoni (54 anni), al suo secondo mandato, conserva per sé le seguenti competenze: Urbanistica e Politiche abitative, Lavori pubblici, Patrimonio, Sicurezza, Sport, Personale e Organizzazione comunale.

“La nuova giunta”, ha spiegato il primo cittadino, “si presenta completamente rinnovata. Sui nuovi assessori, che ringrazio per aver accettato, ripongo molta fiducia, per le competenze, la generosità e lo spirito di squadra che insieme mettiamo al servizio di Campogalliano.  Una squadra che mette a disposizione competenze lavorative e una profonda conoscenza della comunità di Campogalliano, e più in generale del territorio modenese ed emiliano. In particolare Daniela Tebasti porta con sé il valore aggiunto di un’esperienza politica di consigliera molto attiva anche sul territorio e confermata da un numero altissimo di preferenze.”

“La giunta”, ha proseguito Guerzoni, “lavorerà in modo trasversale su molti temi. Particolare attenzione andrà al benessere integrale delle persone e allo sviluppo delle relazioni familiari e comunitarie; alla riqualificazione delle aree produttive; al valore sociale dello sviluppo urbanistico.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here