Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Il tempo passa, ma l’amore per il nostro lavoro si rinnova giorno dopo giorno
Carpi | 31 Maggio 2019

L’agenzia viaggi To Be Travel, di via Catellani, 5 nel cuore del centro storico di Carpi, lo scorso 20 maggio ha festeggiato il suo 17esimo anno di attività. Un traguardo raggiunto grazie alla passione che lo staff che affianca Mariangela, titolare dell’agenzia, nutre nei confronti di questo affascinante lavoro.

“Da anni, ormai, riceviamo solo su appuntamento, - racconta Mariangela - per offrire maggiore privacy ai nostri clienti e per evitare code e attese inutili, dal momento che di questi tempi tutti sono sempre di corsa. Organizziamo viaggi di gruppo che accompagniamo personalmente, per svago ma anche a tema, gruppi di fotografi, praticanti Yoga…  viaggi culturali e spirituali in luoghi sacri ed energetici del nostro pianeta, con il brand Heart to Earth. Stiamo inoltre creando progetti dedicati alla promozione, alla scoperta e alla valorizzazione del nostro territorio a livello culturale ed enogastronomico. Siamo diventati un’agenzia Verastore, con speciali offerte dedicate e promozioni uniche nel corso di tutto l’anno”.

Ma ciò che conta di più, nonostante il trascorrere del tempo e i profondi cambiamenti che hanno interessato il modo di viaggiare dei carpigiani e non solo, è l’immutato amore nei confronti del lavoro: “una passione che, per me e le mie colleghe Silvia ed Alessandra, - sorride Mariangela - si rinnova giorno dopo giorno. Amiamo realizzare sogni, coccolare i nostri clienti a 360° e, grazie alla nostra ventennale esperienza nel settore, ci spendiamo per trovare le soluzioni più adatte a ogni singolo cliente, personalizzando e rendendo unico ogni viaggio”.

Per celebrare il 17esimo anniversario dell’agenzia, a tutti i clienti che prenoteranno entro il 30 giugno, Mariangela offre l’occasione di essere tra i fortunati che soggiorneranno gratuitamente a Lisbona! Cosa aspettate?


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie