Dimmelo con una vignetta…

0
2689

Paolo Covezzi, Andrea Righi, Marco Fusi e Stefano Gamboni: sono loro i quattro vincitori – rispettivamente 1° e 2° classificato e 3° ex aequo – della Sezione adulti di Umoristi a Carpi, il concorso di grafica umoristica promosso da Fondazione Casa del Volontariato, in collaborazione con Ushac e con il patrocinio di Comune di Carpi e Unione delle Terre d’Argine, dedicato quest’anno al tema Tutela dell’ambiente e materie plastiche.
Insieme a loro, a essere premiati, sabato 18 maggio, in Auditorium Loria, sono stati i quattro vincitori della Sezione giovani del concorso, rispettivamente Chiara Scanavini, Chiara Gatti, Beatrice Arisi e Alessandro Venuta (ex aequo).
In quanto agli istituti partecipanti, il primo premio è andato alle Scuole secondarie di I grado Hack, mentre il secondo all’Istituto comprensivo Gasparini di Novi di Modena.
Le vignette inviate a questa edizione sono state ben 323, di cui 291 per la sezione giovani, a conferma del radicamento dell’iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, sul territorio.

In foto la vignetta del 1° classificato, Paolo Covezzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here