Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Yaya protagonista all’assemblea del Meucci
Carpi | 17 Aprile 2019

Yaya Soumah ha 21 anni ed è un giovane imprenditore/stilista e influencer. Gli studenti dell’Istituto Superiore Meucci di Carpi lo hanno invitato in occasione dell’assemblea di istituto organizzata presso il cinema Corso mercoledì 10 aprile per parlare della sua storia, di business nel mondo digitale e di come utilizzare i social media per il marketing.

“Attraverso la sua presentazione – spiega Yang Lo, rappresentante di istituto insieme a Anna Giordano, Francesca Battaglia, Alice Frongia e Alessandro Silvaroli – ha parlato dei sogni e della possibilità di realizzarli con l'impegno, la determinazione e la voglia di imparare”.

Yaya ha proiettato i video Thriller di Michael Jackson e God’s Plan di Drake per chiedere poi agli studenti chiamati sul palco di trovare le differenze e di capire cosa catalizzi l’attenzione.

“Infine ha fatto vedere il video Think Different, dedicato alle persone che hanno cambiato il mondo, dopodiché…foto e autografi”.

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie