Superfici preparate al TOP con il sistema di levigatura senza polvere

0
598

Le migliori applicazioni dei decorativi partono da una corretta preparazione delle superfici. Il sistema di levigatura senza polvere Mirka è la risposta più innovativa offerta oggi dal mercato.
Dietro alla bellezza di un decorativo c’è sempre un applicatore in grado di trasformare il prodotto in un’opera, grazie all’abilità, all’esperienza, alla manualità. Tra le abilità specifiche c’è anche quella di saper preparare la superficie, operazione fondamentale per ottenere risultati impeccabili. La risposta più innovativa a questa esigenza è il sistema di levigatura senza polvere Mirka: un sistema straordinariamente semplice, che combina rivoluzionari abrasivi su rete, una levigatrice elettrica unica sul mercato, aspiratori e accessori dalla massima funzionalità.
Abranet, leviga senza polvere e rende di più Il fulcro del sistema Mirka è Abranet, l’abrasivo che ha reso la levigatura più efficace, più veloce e senza polvere. A differenza dei tradizionali abrasivi, Abranet ha un supporto di rete che permette la totale aspirazione delle polveri di levigatura, quindi impedisce di fatto la formazione dell’intasamento. Questo gli permette di levigare con la massima efficacia e di durare molto più a lungo dei tradizionali abrasivi. Abranet ha un taglio rapido e regolare, l’ideale per ottenere finiture estremamente lisce e omogenee. Con la sua forza Abranet lavora meglio e fa risparmiare tempo, quindi denaro. E, soprattutto, risolve il problema della polvere, un ostacolo al lavoro quotidiano perché rallenta le operazioni, si disperde, sporca ed è un fattore di rischio per l’apparato respiratorio. Abranet è efficace su stucchi, pareti, cartongesso, ma anche su legno e altri materiali. Per le resine e le superfici più dure Mirka ha sviluppato Abranet Ace, il primo abrasivo su rete con granulo ceramico, particolarmente aggressivo e resistente. Mentre per sverniciare o rimuovere vecchi decorativi senza danneggiare la parete, la soluzione giusta è Abranet HD, abrasivo su rete con un supporto più robusto e adatto alle applicazioni intensive. Levigatrice elettrica Mirka Deros, la più leggera e compatta di sempre Nel sistema di levigatura Mirka, i vantaggi degli abrasivi su rete si combinano con una levigatrice unica sul mercato: la rotorbitale elettrica Mirka Deros. Con appena 1 chilo di peso e 9,5 cm di altezza, è la levigatrice elettrica più leggera e compatta della categoria. In pratica la soluzione ideale per svolgere ogni giorno i lavori di levigatura, con una velocità e un’omogeneità di finitura che non si otterrebbero carteggiando a mano.
La Deros è un concentrato di tecnologia e innovazione: la scocca dal design ergonomico la rende comoda da usare, con la mano destra, con la sinistra o con entrambe le mani. Il motore senza spazzole da 350W offre potenza costante anche sotto sforzo, con un livello di vibrazioni estremamente inferiore rispetto ad altre levigatrici elettriche presenti sul mercato. Il controllo della velocità di levigatura è molto preciso grazie alla funzione soft-start, al freno elettrico integrato nel motore e alla leva facile da dosare.
Nella versione in cassetta, la Deros include sia il platorello da 150 mm sia quello da 125 mm, entrambi applicabili alla levigatrice, così l’operatore può scegliere il platorello in base alla grandezza della superficie da levigare e avere due macchine in una.
Collegata all’aspiratore compatto Mirka 1025L, la Deros diventa una postazione mobile per lavorare ovunque con la massima efficienza. Insieme ai dischi su rete Mirka, offre la soluzione completa per chi vuole lavorare con la massima qualità e il massimo rendimento. Levigare non è mai stato così semplice e pulito.
PRESSO PURO CHROME E’ POSSIBILE NOLEGGIARE IL KIT COMPLETO A 36 EURO PIU’ ACCESSORI DI
CONSUMO e sentirti un professionista per un giorno.
Contatti: 393-1203155 – info@purochrome.it – purochrome@pec.it – www.purochrome.it – Via Ugo da Carpi 78/B

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here