Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Sfondano la porta e rubano 300 euro dal bar attiguo alla stazione di servizio Q8 di via dell’Industria
Carpi | 14 Marzo 2019

Sfondano la porta e rubano 300 euro dal registratore di cassa. E’ accaduto ieri sera nel bar attiguo alla stazione di servizio Q8 di via dell’Industria a Carpi.
“Ieri sera, alle 22,30, è suonato l’allarme e ci siamo recati immediatamente al bar dove c’erano già i Carabinieri. Grazie alle immagini delle telecamere abbiamo visto due ragazzi, incappucciati e coi guanti che, in retromarcia, ci hanno sfondato la vetrata davanti con una macchina. Una volta entrati ci hanno rubato il registratore di cassa con circa 300 euro”, racconta Anna, titolare del bar a ridosso dell’ingresso dell’autostrada, insieme al fratello Enrico Maramotti.
Un’amara sorpresa che, purtroppo, non è isolata: “abbiamo il bar in gestione da 30 anni e ormai siamo abituati a queste sorprese. Erano tre anni che non si faceva vedere nessuno ma ogni tanto sappiamo di doverci fare i conti”.
Un magro bottino a fronte di un danno assai oneroso dal momento che, ammette Anna, “dovremo cambiare l’intero serramento”.

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie