Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Luigi Lamma è il nuovo presidente di Adifa
Carpi | 04 Marzo 2019

L’Assemblea dell’Associazione ADIFA - Disabili e Familiari che si è tenuta il 22 febbraio, ha eletto i componenti del nuovo Comitato Direttivo per il prossimo triennio: Marianna Carlino, Massimiliano Ghelfi, Luigi Lamma, Antonio Mazzarella, Massimo Michelini, Franco Modena. Nel corso della prima riunione il Comitato ha eletto Luigi Lamma presidente, Marianna Carlino vicepresidente e Franco Modena segretario. Inoltre il Comitato ha proposto e quindi proceduto alla nomina di Antonio Mazzarella presidente onorario dell’Associazione, come riconoscimento in quanto fondatore e infaticabile difensore dei diritti delle persone con disabilità e per continuare ad avvalersi delle sue competenze a servizio dell’associazione.
“Con l’elezione di un nuovo Comitato Direttivo abbiamo dato una prima risposta ai Soci – afferma il presidente Luigi Lamma – che ci avevano chiesto di proseguire l’attività dell’Associazione. Un ringraziamento particolare lo rivolgo a nome di tutti i Soci ad Antonio Mazzarella per quello che fatto in questi anni e per quello che continuerà a fare in qualità di presidente onorario. L’obiettivo principale di ADIFA resta la tutela dei diritti delle persone con disabilità in un contesto difficile per il venir meno di risorse e in alcuni casi anche di sensibilità verso le istanze specifiche della persona disabile e della sua famiglia. Continueremo ad essere interlocutori delle Istituzioni pubbliche per far sì che non venga mai meno il confronto sui bisogni reali e sulle soluzioni da adottare per rendere le nostre città accessibili e le nostre comunità aperte e inclusive per le persone con disabilità”.

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie