Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Forza Italia parte dalle frazioni
Carpi | 02 Marzo 2019

“Ogni domenica, per le prossime sette settimane saremo nelle varie frazioni di Carpi, solitamente le più trascurate, per ascoltare i bisogni dei cittadini e proporre le nostre idee”, ha annunciato questa mattina nel corso di una conferenza stampa il capogruppo di Forza Italia, Massimo Barbi.

Il primo appuntamento, quello di domenica 3 marzo, sarà a Gargallo: “le nostre proposte – aggiunge Enrico Pavesi – sono numerose ma siamo aperti alle istanze che la gente ci porterà”. Tra le priorità dei forzisti per Gargallo vi sono “l'introduzione del medico di frazione, una migliore illuminazione pubblica, una revisione degli orari del Prontobus, un allungamento della linea bus di Arianna fino in frazione e un maggior presidio delle Forze dell'Ordine, anche attraverso una riorganizzazione della Polizia Municipale delle terre d'Argine”, prosegue Pavesi. Sul fronte viabilità invece, Forza Italia rilancia “un allargamento dei ponti di via Mulini e la creazione di marciapiedi per pedoni e ciclisti per garantire così una maggiore sicurezza”. Infine, conclude Pavesi, “vorremmo rilanciare l'importanza di creare una sala comunale per favorire l'aggregazione e ospitare eventi di varia natura e un campo polisportivo per incrementare così la pratica sportiva in frazione”.

J.B.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie