Tempo di Balorda

0
541

Dopo aver esaurito a tempo di record i posti disponibili al pranzo di presentazione del tema dell’edizione 2019 della Balorda, il Comitatissimo è all’opera per rendere memorabile la festa di domenica 24 febbraio. Chi non è riuscito a prenotarsi in tempo non si demoralizzi, dalle 15, la festa sarà aperta a tutti e ci penseranno gli Skambisti e il presidentissimo Daniele Verrini, in arte dj Carlos, a farvi ballare e divertire, in attesa di scoprire quale sarà il tema della 24esima edizione della Popolarissima della Balorda. Per cui segnatevi la giornata in calendario e partecipate numerosi, ci saranno balli, sorprese, gadget e cotillons.
E non dimenticate che, dalle 9.00, si potrà partecipare al giro in bici, per veri atleti balordi e temerari della biciclettata invernale a passo lento in campagna, con colazione dei campioni e ristoro inclusi.
Nel frattempo, sulla pagina feisbuc e sul canale iutub del Comitatissimo, da un paio di settimane sta andando in onda, in prima visione ogni lunedì e giovedì alle 12,30, la prima Ficsion a puntate targata Balorda, con protagonisti Daniele Verrini e Renato Tabarroni insieme a tutti i volontari dell’associazione: Ferramenta Balorda. Non perdete i prossimi episodi, in attesa del 24 febbraio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here