Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Gigia cerca casa
Carpi | 14 Dicembre 2018

E' emergenza adozioni per tutti i gatti adulti. Le famiglie vogliono cuccioli non sapendo che la gestione di un micio adulto buono, già abituato a vivere in casa è molto più semplice. I gatti adulti sono più dolci e tranquilli e rappresentano un’ottima compagnia. Dal momento che presto sarà Natale, vorremmo veramente fare a tutti i mici adulti abbandonati o rinunciati il regalo di farli uscire dalle gabbie a mandarli in una casa. Tra i mici in cerca di un’adozione c’è anche Gigia. Questa bellissima gatta tigrata viveva in colonia ma, dopo essere stata investita da un’automobile ed essersi fratturata il bacino, è stata recuperata dai volontari del Gattile per ricevere tutte le cure necessarie.
Ora Gigia è completamente guarita, cammina e gode di ottima salute. La micia ha bisogno di una casa e di una famiglia amorevole che se ne prenda cura. Non abbandoniamola a un destino in Gattile.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie