Babbo Natale arriva al Borgogioioso

0
529

Si avvicinano i giorni magici di Natale e presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi domenica 16 dicembre, per la gioia di grandi e piccini, arriva un Babbo Natale speciale alto tre metri. Nel pomeriggio dalle 16.00 percorrerà la galleria, al cui centro è stato già acceso il grande albero di Natale, facendo auguri e selfie con tutti i bambini. Intanto la sua assistente distribuirà copie omaggio del Calendario 2019 realizzato con le foto premiate dal contest #CarpiGioiosa. Inoltre, nei giorni di sabato e domenica, ci saranno per tutti copie omaggio dell’album calciatori Panini 2018-2019.
Il Centro Commerciale Il Borgogioioso sarà aperto lunedì 24 dicembre con i seguenti orari: negozi in galleria dalle 9.00 alle 20.00, Ipercoop dalle 8.30 alle 20.00; mentre lunedì 31 dicembre l’orario per tutti i punti vendita sarà dalle 9.00 alle 19.00. Il Borgogioioso resterà chiuso il 25 Dicembre, il 26 Dicembre 2018 e il 1° Gennaio 2019.
Col calendario 2019 il Centro Commerciale Il Borgogioioso augura a tutti i clienti un nuovo anno ricco di serenità e di gioia. L’auspicio è che la vita di ognuno sia allietata dal sorriso di un bambino, da uno sguardo innamorato, dalla soddisfazione per un traguardo importante di studio e dal piacere di amici sinceri, come testimoniano le foto del contest #CarpiGioiosa. Che sia un anno ricco di incontri e di passioni condivise. Per questo la foto simbolo del Calendario 2019 è la foto di una giovane tifosa del Carpi calcio. Postata su Instagram ha raccolto in una sola mattina duemila like, questo ha attirato l’attenzione degli organizzatori. La foto ritrae una ragazzina seduta che tiene in mano una bandiera bianca e rossa, indossa la maglia del Carpi Calcio, la squadra fenomeno che sorprendendo tutti, e sovvertendo non pochi pronostici, arrivò fino alla prima divisione del campionato di calcio italiano; sullo sfondo i campi verdi del Cabassi, lo stadio cittadino da poco ristrutturato che si è dotato di un’area coperta riservata ai diversamente abili. Solo dopo si nota che è seduta su una sedia particolare, coperte da un telaio dal colore verde squillante ci sono le ruote di una sedia a rotelle. Il tema del contest era #CarpiGioiosa. Il fatto che la foto sia piaciuta così tanto, e in modo così immediato, è davvero un fatto positivo. E va sottolineato che molte persone hanno ritenuto che questa immagine sia emblematica della gioia che si può vivere a Carpi: assistere al Cabassi a una partita della squadra di calcio più amata perché ha regalato alla città il sogno, seppur breve, della serie A. Un amore che la retrocessione in B non ha spento. Una passione così forte che annulla qualsiasi diversity.
In tutte le cose che facciamo c’è una lezione nascosta da imparare, per questo, con l’occasione, si vuole ringraziare chi ha partecipato al contest #CarpiGioiosa, inviando foto o mettendo “mi piace”, con l’augurio di continuare a essere una comunità ricca di passioni e inclusiva perché sopra tutte le bandiere non venga mai meno l’attenzione e il rispetto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here