Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
In centro spuntano due totem multimediali
Carpi | 30 Novembre 2018

“A Carpi sono da poco in funzione due totem multimediali collocati nel centro storico. Si tratta di un nuovo modo di fare comunicazione istituzionale grazie alla tecnologia multimediale che permette alla cittadinanza e ai turisti di essere informati anche utilizzando modalità diverse da quelle offerte da Internet, soprattutto in orario di chiusura degli uffici comunali. Inoltre in questo modo si intende dare visibilità agli eventi organizzati dall’ente locale, in forme più innovative e interattive”.
Così l’assessore al Centro Storico Simone Morelli dà conto di questa novità da poco visibile a tutti in corso Fanti angolo piazza dei Martiri e in piazza Garibaldi angolo corso Roma. I due totem sono stati installati dalla ditta Publi Città di Nerviano (Mi), che si occuperà anche di gestione, manutenzione ed eventuale aggiornamento tecnologico degli apparecchi.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie