Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Sagemcom di Campogalliano: la direzione ribadisce la volontà di trasferire i 34 lavoratori in Umbria
Carpi | 05 Ottobre 2018

Si è svolto  questa mattina l’incontro presso la sede aziendale Sagemcom di Campogalliano tra la direzione e i sindacati sulla comunicazione del trasferimento della produzione e dei 34 lavoratori a Città di Castello.
“La direzione  - spiegano Cesare Pizzolla e Stefania Ferrari della Fiom/Cgil Modena - ha confermato la volontà di dare corso al trasferimento, mentre la Fiom ha ribadito di ritirare questa procedura in quanto ci sono tutte le condizioni per mantenere aperti entrambi i siti dal momento che l’azienda può contare su un prodotto innovativo e ha spazi di mercato, tanto che dal 2016 al 2017 ha raddoppiato il fatturato e anche dal punto di vista economico i bilanci producono cash flow”.
La direzione aziendale si è impegnata a verificare nei prossimi giorni con la capo-gruppo francese la disponibilità a costituire un tavolo per verificare la possibilità di trovare soluzioni che permettano il mantenimento del sito di Campogalliano, alla presenza e con il contributo anche delle istituzioni.
Il prossimo incontro è fissato martedì mattina 9 ottobre.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie