Giulia, fai la tua mossa!

0
1252

Si chiama It’s time to make my move! l’inedito brano della cantante carpigiana Giulia Tosoni che “fa la sua mossa” firmando il suo primo testo che sarà presentato con il videoclip venerdì 7 settembre dalle 19 con proiezione alle 20 presso l’Auditorium Loria di Carpi.
Nel videoclip partecipazione straordinaria in veste di “attore” del sindaco di Carpi Alberto Bellelli e del vicesindaco di Cavezzo Flavio Lodi; accompagnato dalle sue originali opere che hanno sedotto l’azienda dei pelouche Trudi, Daniel Bund interpreterà invece la sua parte di artista e con lui ci sarà anche Elisabetta Sacchetti, la prima e storica insegnante di Giulia Tosoni.
Classe 1986, nata a Carpi, Giulia Tosoni è stata la cantante di diversi gruppi: prima i Super90 dj band, poi lo storico gruppo funky anni ’70 Le cotiche, infine le attuali band con le quali si esibisce in tutta Italia, ovvero Paint Black, Love machine, La president band. Nell’ambito delle finali nazionali della Coppa Italia Performer, lo scorso luglio si è aggiudicata un premio speciale che le consentirà il prossimo gennaio di esibirsi a Nizza nel musical messo in scena da SergeManguette, coreografo e ballerino belga di fama internazionale.  

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here