Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
A Sozzigalli torna la Festa del Libero Territorio
Carpi | 04 Settembre 2018

Da venerdì 7 a domenica 9 settembre si rinnova l'appuntamento con la Festa del Libero Territorio di Sozzigalli, giunta quest'anno alla sua quinta edizione. La piccola frazione di Soliera si anima attorno al suo centro civico di via Carpi-Ravarino 1986, per tre giornate all'insegna del puro divertimento, dello stare insieme, della “capacità di ridere ricordando come eravamo”, spiegano gli organizzatori, “ma anche di prendersi in giro affrontando i problemi di tutti i giorni”.
Il programma prevede nella prima serata l'elezione di Miss Nutria 2018, in omaggio al roditore d'acqua presente lungo il corso del Secchia, per proseguire sabato 8 con la sfilata di moda a cura dei commercianti del territorio con esibizioni del New Club (ore 21).
Domenica 9 settembre la giornata avrà inizio già alle 11 di mattina con la Sozzi Food, ovvero un giro in bici con tappe enogastronomiche, mentre alle 18 si darà inizio al Palio con le sfide in varie discipline fra Sozzi e Galli. Infine alle 21 risate assicurate insieme al comico bolognese Duilio Pizzocchi, accompagnato dai Jonny & The Mirrors.
Ingresso libero. Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un'area bimbi con i gonfiabili.

 

 

 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie