Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Il 14enne di San Prospero è scomparso da casa da mesi: i Carabinieri lanciano un appello
Carpi | 26 Luglio 2018

E’ da aprile che il padre ne ha denunciato la scomparsa ma del figlio non vi è ancora alcuna traccia. A diffondere la fotografia del 14enne Hicham Lemzouri sono i Carabinieri della Compagnia di Carpi nella speranza di riuscire ad avere maggiori informazioni sul giovane e poterlo così rintracciare. Il padre ha spiegato ai militari della stazione di San Prospero che il figlio, più volte, gli aveva manifestato l’intenzione di tornare in Marocco dal momento che non si sentiva inserito nel tessuto sociale sanprosperese.
Studente di terza della Scuola media di San Prospero, Hicham Lemzouri, poco prima di fuggire, pare abbia scritto una lettera a un compagno di scuola e indirizzata a due professori, nella quale raccontava tutto il suo disagio: “Prof addio, io non torno più. Vado in una parte dove ci sono le persone buone non come qua”. Dalle attività condotte sinora, i militari pensano che il 14enne potrebbe trovarsi tra Genova, Ventimiglia e Tolone. Qualora qualcuno dovesse vederlo è pregato di contattare il 112 o il Comando della Compagnia dei Carabinieri di Carpi allo 059.6227600.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie