Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Corso Cabassi chiude per lavori di riqualificazione
Carpi | 24 Luglio 2018

“Dopo la riqualificazione di Piazza dei Martiri, sia dal punto di vista dell’illuminazione che della pavimentazione, e il rifacimento delle tende del Portico lungo e di quello del Grano gli interventi a favore del centro storico proseguono con corso Fanti e corso Cabassi, iniziando da quest’ultimo. Si tratta di un intervento già discusso e illustrato durante il Piano triennale degli investimenti dell’ente locale”. Così l’assessore alla Cultura e al Centro storico Simone Morelli commenta la chiusura dal 25 luglio al 7 settembre di corso Cabassi per lavori di riqualificazione e ripavimentazione stradale che si svolgeranno in due fasi, la prima delle quali si chiuderà il 10 agosto.
Saranno in vigore durante l’apertura del cantiere limitazioni alla circolazione nelle vie Duomo, XX Settembre, Bruno e Manuzio. Saranno installati new jersey per impedire l’accesso nelle zone di cantiere mentre alcune delle vie laterali del corso diventeranno a doppio senso di circolazione per i veicoli dei residenti e quelli diretti alle attività. Le linee del servizio di trasporto pubblico Arianna saranno deviate nelle vie Battisti e De Amicis, come il giovedì mattina. I residenti, i mezzi diretti alle attività per carico-scarico, pedoni e ciclisti potranno comunque normalmente transitare durante i lavori nel tratto di corso Cabassi interessato dai cantieri.


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie