Iscriviti alla newsletter

Sfoglia il giornale ovunque tu sia e in qualsiasi momento, iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana Tempo sulla tua e-mail.

×
Crudo e Bollicine, esperienza sensoriale a 360°
Carpi | 09 Luglio 2018

Un menù “tutto mare” da far invidia al miglior ristorante stellato, unito a una location piacevole e originale, immersi in un fresco giardino alberato, nel cuore della città: ecco la formula vincente di Crudo e Bollicine, l’intrigante evento-gourmet, creato dalla Caffetteria del Centro (via Mazzini 7 – Carpi) per il piacere di tutti i buongustai di Carpi e dintorni.
Mercoledì 11 luglio 2018, alle 20.30, Max propone un’irresistibile carrellata di specialità ittiche al crudo (Gallinella con pomodoro all’arancio e burrata; Salmone con acqua di cetriolo e zenzero; Tartare di gambero e ceviche di astice; San Pietro alla liquerizia; Branzino con pesche, finocchi e menta; Capesante con insalata di acetosella; 2 ostriche al naturale e 1 ostrica acidula; Spuma di lime; Mascarpone) accompagnata da una selezione delle migliori “bolle” della cantina, come le eccellenze della Cantina della Volta.
Per chi non ama il crudo, il cuoco ha preparato Polpo con patate; Tonno al lardo e aceto balsamico; Zuppetta tiepida con crostoni.
La prenotazione è obbligatoria.
INFO 059.691010 – WhatsApp 339.3604298 


Ultime notizie

Scarica l'App
Il giornale
in edicola
Sfoglia il giornale
Rubriche del Tempo
Altre notizie